mercoledì 8 febbraio 2012

Quadro con tessuti giapponesi

Sono sempre rimasta affascinata dai pannelli realizzati in appliquè con i tessuti giapponesi ma non ho mai trovato il tempo per farne uno. Poi un bel giorno mi sono decisa: l'ho iniziato non sapendo quando lo avrei finito ed ora finalmente ve lo posso mostrare!!
Ma per farvi capire che lavoro lungo e impegnativo sia stato, vi mostro le tappe del mio pannello.









ecco il pannello finito!!!

particolare...

particolare...

particolare...

particolare...

particolare...


E ora questo pannello di 63 cm x 67 cm fa bella mostra di sè nel mio ingresso.

4 commenti:

  1. mamma mia che bello!!! Che lavoro stupendo!!! Colori, forme....mi piace davvero un sacco!!! COMPLIMENTI anche per la pazienza!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog e per le tue splendide creazioni, tornerò presto a trovarti! Un caro saluto, Patty

    RispondiElimina